27 novembre 2008

Fotinhas..

Di giorno..



Di notte..



(in ordine: vista da casa mia, festa erasmus dall'alto, Sébastien Tommaso e ilBelgica, Wioleta ed Emilia, delegazione italiana, io e Scacca (alby), Maja, Federico & consorte, Primoz & Vanja)

16 novembre 2008

Sabato Sera in Rua Ferreira Lapa!

Ierisera mega festa in casa di Scacca!!!! (ovvero: Alberto, nientemeno che da San Pietro in Gu!)
Italiani e sloveni, un connubio ormai sempre più consolidato!

Poi sfortunatamente è arrivata la polizia a mezzanotte, e siamo dovuti uscire tutti.. cosa alquanto strana, visto che tutto il palazzo è abitato da gente erasmus, e a fianco non c'erano altri palazzi.. inoltre c'era tantissima gente, ma la musica è relativamente bassa (dal corridoio non si sentiva la musica della cucina, perché avevano delle casse che facevano pietà!) e stavamo davvero solo parlando, niente urla, nulla di nulla.. incredibile!

Poi abbiamo deciso di ripiegare alla festa erasmus di Santiago Alquimista, abbiamo fatto la tessera esrasmuslisboa, e siamo rimasti li sotto al castello fino alla chiusura! Bell'ambiente, molte foto (che tra un po' metterò su) e grande Federico..! Non riusciamo a trovarci in modo degno per una birra in centro, ma ci troviamo PER CASO alle feste erasmus (considerato che nè tu nè io siamo degli erasmus! ahahah)

Até logo..